Come Lavoriamo

I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI
L’Agenzia immobiliare Realtà Casa opera nel settore delle compravendite immobiliari con vari segmenti specifici, dagli appartamenti dei centri storici alle proprietà di prestigio.
Ognuno di questi settori ha un proprio spazio di commercializzazione e tutti godono dello stesso trattamento professionale ed impegno da parte nostra. Per far si che ogni proprietà sia promossa nei nostri circuiti, la nostra agenzia acquisisce immobili in vendita tramite incarico scritto.

CONFERIMENTO INCARICO:
Il mandato ha una durata minima di sei mesi fino ad un massimo di un anno. La provvigione pattuita nel momento del mandato sarà dovuta solo in caso di avvenuta vendita da parte dell’agenzia Realtà Casa.
Non sono previsti rimborsi spese a carico del venditore.

IL VENDITORE DOVRA’ INOLTRE FORNIRE ALL AGENZIA IMMOBILIARE REALTA’ CASA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIOEN RELATIVA ALLA PROPRIETA’ OGGETTO DEL MANDATO:
• ATTO DI PROVENIENZA
• PLANIMETRIE CATASTALI DEL TERRENO E EI FABBRICATI
• VISURE CATASTALI
• EVENTUALI CONCESSIONI EDILIZIE RILASCIATE
• EVENTUALI CONCESSIONI DI SANATORIA RILASCIATE O RICHIESTE
• VISURA IPOTECARIA

Una volta che il cliente e l’Agenzia immobiliare Realtà Casa avranno trovato un accordo sulle modalità di incarico, l’agenzia immobiliare Realtà Casa provvederà alla realizzazione di servizi fotografici filmati, nonché una scheda tecnica ed una piccola brochure da consegnare a tutti i clienti, contenente dati e nozioni precise della proprietà in oggetto.
Piazza xx Settembre n° 5
03036 Isola Del Liri (Fr)
Tel/ Fax 0776/808018
EMAIL : info@realtacasa.com